5 – Dalla carta al legno: tutto può essere personalizzato con Stampo

Sei alla ricerca di un modo per personalizzare i tuoi oggetti in modo semplice e veloce? Stampo è la soluzione perfetta per te. Si tratta di un timbro universale con tampone integrato, studiato per personalizzare scatole di cartone e legno, buste, shopper, t-shirt, tessuto ed ogni altro supporto, anche in grandi dimensioni. Con Stampo puoi personalizzare con un’immagine o logo, in modo semplice e veloce.

Ma come funziona Stampo? È fatto in plexiglas e in morbida ma resistente spugna che grazie alla sua composizione offre delle stampe perfette e facili da eseguire su ogni supporto. La parte superiore del timbro contiene l’immagine o il logo che si desidera stampare, mentre la parte inferiore contiene il tampone integrato.

Il comodo sistema di chiusura e inchiostraggio garantisce un’uso pulito e veloce tutte le volte che vuoi senza seccare gli inchiostri. Non è necessario essere esperti o allestire un laboratorio di stampa, con Stampo puoi creare le tue personalizzazioni direttamente da casa.

Ma su quali materiali puoi utilizzare Stampo? La risposta è: praticamente tutti. Stampo è adatto a stampare su cartone, carta, cartone patinato, tessuto, t-shirt, legno naturale, plastica, metallo, vetro, intonaco e cemento. Inoltre, per i più piccoli, è disponibile un inchiostro lavabile appositamente studiato per loro.

Ma non solo: Stampo è anche ecologico. Può essere utilizzato quando e quanto vuoi, aiuta il processo produttivo ottimizzando e riducendo gli sprechi e contribuisce a un’economia di piccola scala vicina ai territori.

E quali sono i costi di uno Stampo? Dipende dalle dimensioni e dalla complessità dell’immagine o del logo che si desidera stampare. Tuttavia, i costi sono contenuti e variano a partire da 50 euro per le dimensioni più piccole.

In definitiva, Stampo è un prodotto rivoluzionario, differente da tutti gli altri sul mercato, che ti permette di personalizzare i tuoi oggetti in modo semplice, veloce ed ecologico. Cosa aspetti a provarlo?