Skip to content
logo stampo svg

Personalizzare il tuo packaging

Perchè StAMPO è la scelta migliore?

Stampo è un prodotto rivoluzionario, frutto di anni di studio e offre una qualità e semplicità di stampa a costi molto contenuti.

Puoi personalizzare il tuo packaging in moltissimi modi, Stampo è sicuramente il sistema più veloce, facile ed economico.

Confronto con Timbri, Stencil, Serigrafia e Stampe

Stampo vs Timbri “tradizionali”

Stampo offre una qualità e semplicità di stampa notevolmente superiore ai normali timbri in commercio.

Stencilstamp timbri

Stampo grazie alla innovativa composizione può essere utilizzato su ogni tipo di cartone ondulato garantendo un risultato perfetto. I normali timbri, non sono granché.

Stampo è facile e veloce da applicare senza sporcare grazie alla comoda custodia. I normali timbri richiedono una pressione esagerata e si finisce spesso per sporcare di inchiostro.

Stampo può essere realizzato in qualsiasi dimensione, standard sino a 30×30 cm, su richiesta anche sino a 100x100cm. I normali timbri non sono tanto grandi

Stampo può essere utilizzato su qualsiasi materiale e superficie più o meno planare. I normali timbri no.

Stampo vs Stencil

Stampo permette una realizzazione del file/logo “così com’è” rispetto ai normali stencil che richiedono la realizzazione di “ponti” in grado di rendere lo stencil utilizzabile.

timbri stencil personalizzati

Stampo può essere realizzato su ogni superficie cosi come lo stencil. 

Stampo offre un prodotto pulito e senza sbavature, gli stencil molte volte no

Puoi usare Stampo velocemente, senza particolari protezioni e in qualsiasi luogo. Gli stencil aimè sporcano un pò e necessitano di un luogo adatto per essere applicati.

Stampo vs Serigrafia Manuale

Stampo

Serigrafia

Stencilstamp serigrafia

Stampo , al solito, è pulito, si ripone all’interno della sua comoda custodia e con un pò di attenzione riuscirai a non sporcare nulla. Con la serigrafia avrai bisogno di lavare telai, indossare guanti e ogni tipo di precauzione per non sporcarti. Se non hai intenzione di fare migliaia di stampe, tutte insieme, Stencilstamp resta sempre la soluzione migliore 😉

Stampo vs Stampa Digitale

Stampo offre una qualità di stampa paragonabile quasi a quella di una stampa digitale monocolore.

StencilStamp

stencilstamp stampa digitale

Stampo è un costo “una-tantum” (inchiostro escluso) , la Stampa digitale ha un costo al pz e ogni volta sarà necessario portare il supporto presso lo stampatore.

Una stampata di Stampo costa meno di qualche centesimo una stampa digitale molto di più.

Lo Stampo può essere utilizzato all’occasione, su qualsiasi supporto, la stampa digitale va programmata su determinati supporti e tirature e non può essere fatta all’occorrenza.